Visita Alle Famiglie – Natale 2019

Quest’anno sarà il quarto consecutivo in cui alcune coppie di laici affiancheranno Don Luca per raggiungere le Famiglie della nostra parrocchia per condividere la preghiera del Signore.

Questo momento di condivisione della Fede è aperto a tutti, non è un esclusiva dei 12 laici che nel corso di questi anni si sono alternati al parroco per raggiungere le nostre case.

Riprendo il passaggio scritto sul sito della parrocchia il 2 Aprile a chiusura delle visite dello scorso anno.

Non è difficile fare la visita alle famiglie, non è richiesta nessuna preparazione o studio particolare, basta solo dedicare una piccola parte del proprio tempo e aver voglia di metterci la faccia, uscendo dalle nostre zone di comfort, dimostrando di appartenere alla Chiesa, alla Parrocchia e alla Comunità

Sarebbe davvero bello riuscire a trovare altri volontari, così da ripartire le visite di noi laici e di conseguenza avere più tempo da dedicare alla preghiera e alla condivisione con le famiglie che andremo ad incontrare.
Chiunque voglia vivere questa esperienza può contattare direttamente Don Luca