Via Crucis con l’Arcivescovo in diretta tv, radio e web

Il rito per la Zona pastorale I (Milano) nella cappella feriale del Duomo senza fedeli. Sarà possibile seguirlo dalle 21 su Chiesa Tv, Radio Marconi, Radio Mater, www.chiesadimilano.it e canale You Tube Chiesadimilano.it. In allegato il sussidio per seguire il rito

Via Crucis

Martedì 31 marzo l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, presiede la Via Crucis quaresimale per la Zona pastorale I (Milano) nella Cappella feriale del Duomo di Milano senza la presenza di fedeli, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità per l’emergenza Coronavirus.

Sarà possibile seguirla dalle 21 su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio MarconiRadio Materwww.chiesadimilano.it e canale You Tube Chiesadimilano.it.
In allegato il sussidio