Sabato Santo, Veglia pasquale con l’Arcivescovo in diretta tv, radio e web

Celebrazione alle 21 in Duomo e su Telenova, Chiesa Tv, Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e canale YouTube chiesadimilano.it; su Radio Mater omelia alle 22.30.

Veglia pasquale1

Sabato 11 aprile, Sabato Santo, alle 21, nel Duomo di Milano Veglia pasquale presieduta dall’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, senza concorso di popolo. In ciascuna celebrazione del Triduo e della domenica di Pasqua l’Arcivescovo ha invitato due rappresentanti del vasto mondo della Carità, del settore medico ospedaliero, della ‘Chiesa dalle genti’ e delle Forze dell’ordine, chiedendo a ciascuno di loro di coinvolgersi come lettori durante le celebrazioni, nel rispetto delle indicazioni date dalla Cei in ordine alle celebrazioni liturgiche pasquali, senza concorso di popolo.

Durante la Messa saranno presenti due rappresentanti della “Chiesa dalle genti”. I fedeli potranno seguirla grazie ai media diocesani.

Diretta su Telenova (canale 14 del digitale terrestre), Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e canale YouTube chiesadimilano.it. Su Radio Mater omelia alle 22.30.

Di seguito e in allegato il sussidio liturgico per le celebrazioni del Triduo e i sussidi per la preghiera in famiglia.

Il sussidio liturgico per le celebrazioni del Triduo pasquale

TESTI PER LA CELEBRAZIONE DOMESTICA

Testo completo (clicca)

Introduzione (clicca)