Rinnovo Consiglio Pastorale

ELEZIONI CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE 2019 Diocesi di Milano

Come sapete il giorno 20 ottobre si voterà per l’elezione del consiglio pastorale, per questo importante appuntamento siamo tutti invitati partecipare.

Per agevolare il tutto, mettiamo a disposizione la scheda elettorale con i nominativi dei candidati al nuovo Consiglio.

Scarica la scheda elettorale in PDF

SCHEDA ELETTORALE – Consiglio Pastorale Parrocchiale
* La presente scheda è la sola che può essere votata da ogni elettore maggiorenne, anche se si partecipa a diverse celebrazioni
eucaristiche; il controllo sulla non ripetizione del voto è affidato all’attenzione di ciascuno.
* L’elettore ha diritto ad esprimere fino a due voti per ogni lista, apponendo una “X” nella casella o sul nome del candidato.
* Prima di riconsegnare, piegare con la parte scritta rivolta all’interno.
* Con riferimento al numero di abitanti della nostra parrocchia che è compreso tra i 1000 e i 5000 il CPP sarà composto da 16
consiglieri: 12 eletti (4 per fascia di età) e 4 nominati dal parroco.

180total visits,1visits today