Pre-iscrizioni online Oratorio 2017 – supporto operativo –

Come anticipato da oggi è possibile procedere alla pre-iscrizione dei ragazzi/e che intendono partecipare all’Oratorio Estivo 2017

ISTRUZIONI

Clicca sul link http://parrocchiamezzate.gestioneoratorio.it

Questo link ti porterà sulla pagina principale del software gestionale GEOP.
Clicca sul pulsante verde “iscriviti ora”, a questo punto si aprirà la pagina di pre-iscrizione
Clicca sul pulsante “Ben arrivato! Clicca per iscriverti”
Nella pagina successiva, dovrai inserire tutti i dati del/lla ragazzo/a (fondamentale il codice fiscale, che ti permetterà di recuperare la password nel caso in cui dovessi dimenticarla)
Seleziona la settimana a cui intendi iscrivere tua/o figlia/o e se aderisce alla giornata in cui è prevista la piscina settimanale, puoi anche fare direttamente l’iscrizione per le gite in programma (scarica programma gite/giornate speciali)
Ricordati di segnare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari
Se sei di San Bovio e hai bisogno del servizio di trasporto, ricordati di selezionare anche quella opzione
Quando hai compilato tutto, clicca sul pulsante verde “prosegui”
Carica una foto dove si vede bene il viso di tuo/a figlio/a e poi clicca sulla scritta “clicca qui”, ti si aprirà il regolamento dell’Oratorio Estivo 2017 che dovrai leggere attentamente e firmare.
Con il regolamento firmato ed il modulo di pre-iscrizione potrai recarti in segreteria, dove potrai completare l’iscrizione e dove dovrai saldare l’intero importo che troverai sulla ricevuto. A questo dovrai aggiungere €5 come quota di iscrizione (cfr. regolamento sul sito)
In segreteria ti verrà consegnato un braccialetto che tuo/a figlio/a dovrà indossare tutti i giorni, e permetterà agli educatori in “accoglienza” di raccogliere le presenze.
Il braccialetto è personale e dovrà essere riconsegnato al termine dell’Oratorio Estivo (se non si partecipa a tutte e 4 le settimane, va consegnato l’ultimo giorno di presenza)
Nel caso in cui il braccialetto venisse smarrito, il costo per riacquistarlo è di €4.

Total Page Visits: 693 - Today Page Visits: 1