La Messa dell’Arcivescovo dal Policlinico in diretta su Rai3

La celebrazione per la terza domenica di Quaresima, senza fedeli in accordo con le disposizioni governative, trasmessa a partire dalle 11 grazie alla collaborazione di TgrLombardia. In allegato il sussidio per pregare in famiglia

delpini

Domenica 15 marzo, terza domenica di Quaresima, l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, presiederà la celebrazione eucaristica alle 11 nella chiesa San Giuseppe del Policlinico di Milano. Una scelta particolarmente simbolica in questo periodo: così l’Arcivescovo – anche nella sua veste di parroco di Santa Maria Annunciata, parrocchia del Policlinico – esprime in un luogo di cura la sua vicinanza ai malati e a chi soffre a causa dell’epidemia da Coronavirus, nonché a tutto il personale sanitario, che in queste settimane opera con grande impegno e abnegazione.     
 
In ottemperanza alle disposizioni governative la celebrazione avrà luogo senza la presenza dei fedeli, che potranno in ogni caso assistervi in diretta su Rai3, grazie alla collaborazione di TgrLombardia, che interpreta così il suo ruolo di servizio pubblico.

Total Page Visits: 435 - Today Page Visits: 1