Il parco APOsto!


Domenica 15 aprile 2018 in Sala Matteotti (via XXV Aprile, 1) dalle ore 8 alle ore 19 si svolgerà la votazione dei Progetti ammessi al Bilancio Partecipativo: potranno votare tutti i cittadini che abbiano compiuto almeno 16 anni alla data della consultazione.
Anche noi abbiamo il “nostro” progetto: Il parco APOsto! (#33)
La scelta di presentare un progetto sul bilancio partecipativo del Comune di Peschiera Borromeo, è una decisione unanime che coinvolge tutta la nostra comunità. 
Si parte dalla società sportiva e tutti suoi soci, passando da tutte le altre numerose attività proposte dalla nostra Parrocchia, complementari nel filo conduttore del progetto educativo proposto.
Riqualificare l’area giochi ha molteplici vantaggi: Il primo, quello più evidente, è il rinnovo delle strutture gioco e i relativi percorsi per spostarsi da un’area gioco ad un’altra.
Il secondo riguarda la possibilità di rendere usufruibile il parco giochi anche durante gli allenamenti o le partite in quanto è prevista una recinzione che suddivida le due aree. I genitori, fratelli ecc potranno cosi vedere gli allenamenti/ partite da una zona sicura, percorribile anche nei giorni di pioggia.
ll progetto prevede inoltre il raccordo con appositi vialetti, tra il campo di pallavolo e gli spogliatoi del calcio.
Il terzo vantaggio sarà quello di poter utilizzare l’area giochi durante l’oratorio estivo e per qualsiasi altra occasione, anche di sera in quanto è prevista l’illuminazione a led.Contiamo quindi sul tuo supporto, il tuo voto diventa fondamentale per provare a realizzare il progetto.

Scarica il PDF del Progetto

 

Total Page Visits: 664 - Today Page Visits: 1