Domenica delle Palme, Messa dell’Arcivescovo in diretta tv, radio e web

La celebrazione in Duomo sarà trasmessa a partire dalle 11 su Telenova, Chiesa Tv, Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e canale You Tube Chiesadimilano.it. Saranno presenti il presidente della Regione Fontana, il sindaco Sala e il prefetto Saccone in rappresentanza di cittadini e fedeli

Maria di Betania

Domenica 5 aprile, nel Duomo di Milano, l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, presiederà alle 11 la celebrazione eucaristica della Domenica delle Palme.

In ottemperanza alle disposizioni governative la celebrazione avrà luogo senza la presenza dei fedeli, che potranno in ogni caso assistervi in diretta su Telenova (canale 14 del digitale terrestre), Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e canale You Tube Chiesadimilano.it. Radio Mater trasmetterà in differita l’omelia alle 12.20.

Al momento della Comunione tutti i fedeli saranno invitati a recitare la formula della Comunione spirituale.

Alla celebrazione l’Arcivescovo ha invitato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il prefetto della città Renato Saccone, in rappresentanza dei cittadini e fedeli che non potranno partecipare a causa delle limitazioni imposte dalle misure sanitarie.

Al termine della celebrazione le autorità convenute si recheranno con l’Arcivescovo davanti all’icona della Madonna delle Grazie, tanto cara alla devozione dei milanesi, per una preghiera.