Comunicazione del Vicario Episcopale circa il cambio di parroco

Carissimi fratelli e sorelle della parrocchia ss. Pietro e Paolo che è in Mezzate di Peschiera Borromeo,

Anzitutto un caro saluto ed ogni augurio di bene in Gesù Cristo nostro Signore.

Con la presente vengo a comunicarvi che il nostro arcivescovo, mons. Mario Delpini, ha nominato il vostro attuale parroco, don Luca Fumagalli, parroco della parrocchia san Remigio in Sedriano.

Ringrazio di cuore don Luca per il bene che ha fatto in questi anni di ministero tra voi come parroco e come decano; gli auguro ogni bene e consolazioni pastorali per il nuovo importante e impegnativo incarico.

Preciso inoltre che la cura pastorale della vostra parrocchia sarà affidata al clero della comunità pastorale san Carlo che è in Peschiera Borromeo.

Queste nomine saranno in vigore dal prossimo 4 settembre.

Prendo l’occasione per porgere a tutti i migliori auguri per un’estate, per quanto possibile, serena e ristoratrice.

Con il desiderio di potervi al più presto incontrare personalmente, invoco su voi tutti la benedizione di Dio.

Fraternamente,

Mons. Michele Elli