Avvisi_V Ottobre

• Domenica 29/10, alle 15.00 e alle 18.00 celebreremo le Cresime dei ragazzi di I madia amministrata da mons. Gianfranco Meana: ricordiamoli nella preghiera.
  • Lunedì 30 ottobre, alle 21.00 in sala Giovanni Paolo II RIUNIONE MUSICAL: sono invitati tutti coloro  che vogliono rendersi disponibili per questa bella avventura (cantanti, ballerini, attori, scenografi…)!
  • Mercoledì il 1 Novembre festa di tutti i santi: orario festivo delle Sante Messe (martedì 30 ci sarà la santa Messa prefestiva alle 18.00. E’ sospesa quella delle 8.30)
  • Giovedì 2 novembre , commemorazione dei defunti celebreremo la S. Messa alle 8.30 a Mezzate e alle 15.00 santa Messa al cimitero di Canzo: è sospesa la s. Messa a Bellingera.
  • GIORNATA MISSIONARIA: con il banco vendita di oggettistica e torte abbiamo ricavato 1100 € che saranno e destinati  all’ufficio diocesano per le missioni e a don Luca Zanta per la sua futura comunità del Perù.
  • Domenica 12 inizieranno i laboratori di Avvento per i ragazzi: iscrizioni in segreteria.
  • CASTAGNATA DOMENICA PROSSIMA 5/11, nel pomeriggio, CASTAGNE E VIN brûlé per tutti, a partire dalle 15.30.
  • EVENTO SPECIALE Domenica 5 novembre alle 12.30 siamo invitati per uno SPECIALE PRANZO  CON DEGUSTAZIONE VINI. Un momento conviviale e di amicizia, per sostenere la nostra Parrocchia… Iscrizioni in segreteria entro lunedì 30 ottobre.