AVVISI_IV Ottobre

• Domenica 22, giornata comunitaria dei ragazzi di V. Dopo la Messa i ragazzi si fermano per le attività e il pranzo al sacco: alle 15.30 sono attesi i genitori per l’incontro comune.
  • Domenica 22 GIORNATA MISSIONARIA: il gruppo missionario proporrà il banco vendita di oggettistica e torte. Il ricavato sarà diviso a metà e destinato  all’ufficio diocesano per le missioni e don Luca Zanta per la sua futura comunità del Perù.
  • Giovedì 26 incontro commissione liturgica: sono attesi tutti i lettori e i ministri dell’eucaristia,  voci guida e chi anima la liturgia a vario titolo.
  • Lunedì 30 ottobre, alle 21.00 in sala Giovanni Paolo II RIUNIONE MUSICAL: sono invitati tutti coloro  che vogliono rendersi disponibili per questa bella avventura (cantanti, ballerini, attori, scenografi…)!
  • Ricordiamo il 1 Novembre orario festivo delle Sante Messe
  • Giovedì 2 novembre alle 15.00 santa Messa al cimitero di Canzo: è sospesa la s. Messa a Bellingera
  • EVENTO SPECIALE Domenica 5 novembre alle 12.30 siamo invitati per uno SPECIALE PRANZO  CON DEGUSTAZIONE VINI. Un momento conviviale e di amicizia, per sostenere la nostra Parrocchia… Iscrizioni in segreteria entro lunedì 30 ottobre..