Avvisi_IV febbraio

• Domenica, 18 febbraio, ci sarà la giornata comunitaria di II primaria, con ritrovo alla Messa delle 11.00, pranzo al sacco e alle 15.30 incontro coni genitori. Domenica prossima l’appuntamento sarà per la III primaria
  • Alle sante Messe di oggi, I di quaresima, distribuiremo il libretto per la preghiera quotidiana; alla santa messa delle 11.00 distribuiremo anche il mosaico per tutti i ragazzi.
  • Alle 17.30 ci ritroveremo in Chiesa per l’adorazione Eucaristica e per il Vespro (ore 18.00)
  • Martedì alle 7.15 e alle 7.45 preghiera per i ragazzi delle medie e dell’elementari e colazione in oratorio.
  • Venerdì alle 17.30 Quaresimale ragazzi in Chiesa.
  • Mercoledì, giovedì e venerdì alle 21.00 Esercizi spirituali di Quaresima (Vedi locandina)
  • Quaresima di carità per ragazzi Ai ragazzi viene proposto di raccogliere viveri per la Caritas cittadina: possono portarli ogni domenica oppure ogni giorno di catechismo o al venerdì.

Scarica tutti gli avvisi in PDF