AVVISI_III Ottobre

• Domenica 15, giornata comunitaria dei ragazzi di IV, domenica prossima 22 ottobre come già comunicato sul modulo di iscrizione a tutti, ci sarà la giornata comunitaria di V elementare: dopo la Messa i ragazzi si fermano per le attività e il pranzo al sacco: alle 15.30 sono attesi i genitori per l’incontro comune.
  • Domenica 15, alle 18.00 incontro dei giovani del decanato a Pantigliate.
  • Martedì 17 alle 21.00 in sala Pietro belli incontro informativo sul pellegrinaggio in terra Santa programmato per aprile 2018
  • Mercoledì 18 alle 21.00 a Mombretto, incontro dei consigli pastorali del decanato con il responsabile della pastorale giovanile diocesana, don Massimo Pirovano
  • Venerdì 20 e sabato 21 i ragazzi di I media vivranno due giorni di ritiro presso il seminario del PIME a Sotto il Monte, in preparazione della loro Cresima
  • Sabato 21 alle 21.00 in Duomo don Luca Zanta riceverà il mandato  durante la veglia missionaria diocesana.
  • Domenica 22 GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE: il gruppo missionario proporrà il banco vendita di oggettistica e torte. Il ricavato sarà diviso a metà e destinato all’ufficio diocesano per le missioni e don Luca Zanta per la sua futura comunità del Perù.
  • Nei prossimi giorni convocheremo un riunione per la preparazione di un nuovo MUSICAL: sono invitati tutti coloro che vogliono rendersi disponibili per questa bella avventura (cantanti, ballerini, attori, scenografia…)!