Avvisi_II Dicembre

“Quanti sperano nel Signore riacquistano forza, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi” (Is 40,31).

• Domenica 10 ore 16, ci ritroveremo in chiesa per un momento di preghiera: “Aspettando il Natale con i Santi
  • Domenica 10 ore 18.00 incontro decanale giovani a Mezzate.

RITIRO DI AVVENTO

• Sabato 16 dic. a Viboldone, dalle 9.00 alle 12.00, vivremo il nostro ritiro di Avvento. Ritrovo alle 8.45 davanti alla Chiesa, tutti i catechisti e i membri del Consiglio pastorale, del gruppo famiglie e del gruppo missionario sono specialmente invitati: tutti sono attesi e invitati a costruire la comunità a partire dall’incontro con il Signore!
  • Sabato 16 alle 14.45 ci ritroveremo per andare a ricevere la “Luce di Betlemme”, in stazione centrale a Milano. Sono invitati in particolare i Chierichetti e le loro famiglie.
  • Sabato 16, dalle 16.00 festa di auguri APO: alle 18.00 tutti gli atleti e le loro famiglie sono invitati alla s. Messa.

Scarica il PDF con tutti gli avvisi