Avvisi_I_Dicembre

“Quanti sperano nel Signore riacquistano forza, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi” (Is 40,31).

• Sabato 2/12 alle 19.00 il gruppo famiglie si incontra presso casa san Giuseppe e Mediglia
  • Domenica 3/12 ultimo appuntamento dei laboratori di Avvento. Anche i ragazzi di II e III media sono attesi alle ore 15 per la loro attività.
  • Giovedì 7 dicembre alle 18.00, a Pantigliate, celebrazione decanale delle Cresime degli adulti.
  • Domenica 10 ore 16, ci ritroveremo in chiesa per un momento di preghiera: “Aspettando il Natale con i Santi
  • Domenica 10 ore 18.00 incontro decanale giovani a Mezzate.
  • PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA: entro il 10 DICEMBRE segnalare la propria adesione in segreteria per poter organizzare o no il pellegrinaggio
  1. MESSE

Giovedì 7 dicembre s. Ambrogio vescoco

Ore 8.30 Santa Messa solenne di s. Ambrogio