Avvisi_I Marzo

• Domenica 4 Marzo, ci sarà la giornata comunitaria di IV primaria, con ritrovo alla Messa delle 11.00, “Cena ebraica” e alle 15.30 incontro coni genitori. Domenica prossima l’appuntamento sarà per la V primaria.
  • Alle sante Messe domenica scorsa, II di quaresima, abbiamo raccolto 450 € come corrispettivo del digiuno del primo venerdì di Quaresima. Tutte le offerte saranno devolute per la missione diocesana del Perù, dove opera don Luca Zanta: gliele consegneremo a maggio, quando verrà a trovarci.
  • Alle 17.30 ci ritroveremo in Chiesa per l’adorazione Eucaristica e per il Vespro (ore 18.00)
  • Martedì alle 7.15 preghiera per i ragazzi delle medie e colazione in oratorio: la preghiera delle elementari è sospesa, in quanto le scuole primarie saranno chiuse.
  • Venerdì alle 17.30 Quaresimale ragazzi in Chiesa.
  • Lunedì 5 ore 20.45 riunione consiglio affari economici.
  • Venerdì 16 marzo via crucis di zona: iscrizioni in segreteria entro domenica 11 marzo.

Scarica tutti gli avvisi della settimana