Avvisi_6 gennaio

• Domenica, 6 gennaio alle 16.00 Bacio di Gesù Bambino e accoglienza dei Magi. Al termine festeggiamo in Bar con cioccolata e panettone…
  • Domani 7 gennaio riprendono i cammini di catechesi di tutte le età.
  • Sabato 12 alle 19.00 incontro gruppo Famiglia
  • Domenica 13 alle 18 incontro decanale giovani presso la parrocchia di Triginto.
  • Domenica 13 alle 18.00 incontro gruppo chierichetti e cena insieme.
  • Lunedì 14 ORE 21.00 incontro catechisti iniziazione cristiana e I media.
  • Le offerte per le benedizioni provenienti dalle buste riconsegnate in Chiesa o personalmente sono state pari a 3725€. Grazie a chi con sensibilità e generosità si ricorda della nostra parrocchia e la sostiene!

Il 27 gennaio, Festa della Santa Famiglia, celebreremo gli anniversari  di matrimonio nella santa Messa delle 11.00. Da 7 gennaio sarà possibile dare il proprio nome in segreteria.

Alle 12.30 tutti sono invitati per il pranzo comunitario: iscrizioni sempre in segreteria.

Scarica tutti gli avvisi in pdf