Avvisi_19 maggio 2019

• Mese di maggio: dal 1 maggio tutti i giorni alle 20.30 ci troveremo per la preghiera del Rosario:

lunedì             Chiesa Mezzate

martedì          nelle case: via della Resistenza

mercoledì      Chiesa di Bellingera

giovedì           Asilo Buzzoni

venerdì           Caravaggio

• Domenica 19 alle ore 16,30 e lunedì 20 alle 21.00 i ragazzi incontro formazione animatori in oratorio. Anche adulti che volessero aiutare sono invitati a farsi avanti.
  • Lunedì 20 dopo il Rosario ci sarà il Consiglio Pastorale Parrocchiale.
  • Domenica scorsa il gruppo missionario ha raccolto 900 €, che abbiamo già inviato per la missione diocesana di Pucallpa, in Perù per la sua missione.  Grazie a tutti!! Domenica prossima, alle 11.00 celebrerà con  don Luca Zanta; al pomeriggio, alle 15.00 incontro con il gruppo e con tutti coloro che desiderano salutarlo.
  • Venerdì 24 partecipiamo al PELLEGRINAGGIO DACANALE A CARAVAGGIO, UN APPUNTAMENTO COMUNITARIO SIGNIFICATIVO.
  • Sabato 25 maggio pomeriggio, saggio di danza e Judo APO, e torneo calcio.

Scarica tutti gli avvisi in PDF