Avvisi_14 Ottobre 2018

• Oggi giornata comunitaria di IV primaria. Settimana prossima giornata comunitaria di V

• Domenica 14 dalle 15.30 alle 16.30 in oratorio giocheremo a cricket insieme ad un istruttore. Tutti i ragazzi sono invitati!
  • MESE DI OTTOBRE Continua la recita del ROSARIO: tutte le sere alle 18.00 dal lunedì al venerdì in Chiesa.
  • Lunedì 15 incontro ore 21.00 incontro dei ministri straordinari dell’Eucaristia
  • Giovedì ore 9.00 e ore 21.00 incontro gruppo di ascolto biblico in aula Giovanni Paolo II (vedi volantino)
  • Venerdì e sabato prossimi ritiro a Sotto il Monte dei ragazzi di I media in preparazione alla Cresima
  • Sabato e domenica prossimi banco vendita del gruppo missionario parrocchiale

Cerchiamo volontari per segreteria, dopo scuola e bar, così da essere una comunità accogliente e aperta: si può fare solo con l’aiuto di tutti!!

Scarica tutti gli avvisi in PDF