Avvisi_13 ottobre 2019

• MESE DI OTTOBRE: tutti i giorni alle 18.00  ci ritroviamo per la recita del Rosario.
  • Domenica 13 alle 18 presso l’oratorio di Pantigliate incontro giovani decanale
  • Giovedì 17 ottobre è sospesa la Santa messa delle 18.30 a Bellingera
  • Domenica 20 ci sarà la giornata comunitaria di III primaria. Ritrovo alle 10.45 in oratorio, santa messa, pranzo al sacco per i ragazzi (portare i propri panini).  Alle 15.30 attendiamo i genitori.
  • Abbiamo bisogno di nuovi volontari per il dopo scuola, per poter accogliere i ragazzi che sono in lista d’attesa! Bastano due ore la settimana….
  • Domenica prossima, al termine di tutte le sante Messe ci sarà l’elezione dei nuovo consiglio Pastorale Parrocchiale. Invitiamo tutti a partecipare a questo importante momento. Sul retro degli avvisi l’elenco e le indicazioni per poter votare.

Domenica prossima ci sarà il banco vendita del gruppo missionario, in preparazione alla giornata missionaria mondiale