Avvisi_ 5 maggio 2019

Mese di maggio: dal 1 maggio tutti i giorni alle 20.30 ci troveremo per la preghiera del Rosario:

lunedì             Chiesa Mezzate

martedì          nelle case: via Morandi

mercoledì      Chiesa di Bellingera

giovedì           s. Messa a suffragio di don Luciano P.

venerdì           Chiesa Mezzate

• Domenica 5, alle 16.00 i ragazzi di III vivranno il momento della loro prima confessione: la festa del Perdono!
  • Lunedì 6 maggio alle 21.00 ci sarà il primo incontro per animatori in preparazione all’oratorio estivo.
  • Giovedì 9 Messa don Luciano P. ore 20.30. (Sono sospese le sante Messe delle 8.30 e delle 18.30)
  • Giovedì 9 GRUPPO DI ASCOLTO VANGELO ORE 21.00, ultimo incontro per tutti
  • Sabato 11 maggio i ragazzi di IV vivranno il loro momento di ritiro in preparazione alla prima comunione. Saremo ospitati dall’oratorio di Pescate -Lc-

Sabato 11 maggio ci sarà una raccolta viveri presso la coop di via Aldo Moro, organizzata dalla Caritas cittadina. Si chiede la disponibilità per una o due ore di turno: dare la disponibilità in segreteria o a Guglielmo P.

Ricordiamo a tutti la possibilità di iscriversi al pellegrinaggio al Santuario di Caravaggio (scarica modulo)