Avvisi Ottobre_I_

• Domenica 1: dopo il pranzo, alle 15 preghiera con distribuzione dei catechismi, il lancio dei palloncini e i giochi insieme. Siamo tutti attesi!
  • Lunedì 2 ottobre in asilo Buzzoni alle 16.00 celebriamo la Santa messa festa degli angeli custodi; auguri a tutti i nonni!
  • Lunedì 2 ottobre inizia il cammino ado: ci ritroviamo alle 20.45 per andare insieme all’oratorio di Bettola, dove si svolgeranno quest’anno gli incontri.
  • Venerdì 6 inizia il cammino di catechesi di II e III media, alle 18.30 in oratorio.
  • Come abbiamo già evidenziato sul sito, la Caritas di Peschiera cerca volontari per la raccolta alimenti all’esterno delle coop di Peschiera, di sabato 7 ottobre: basta un’ora! Dare la propria adesione a Casati Enzo 3494752816.
  • Sabato 7 ottobre alle 16.45 adorazione Eucaristica in Chiesa
  • Domenica prossima 8, come già comunicato sul modulo di iscrizione a tutti, ci sarà la giornata comunitaria di III elementare: dopo la Messa i ragazzi si fermano per le attività e il pranzo al sacco: alle 15.30 sono attesi i genitori per l’incontro comune.
  • Lunedì 9 alle  ORE 21.00 si ritrova  IL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE.
  • Martedì 17 inizierà il dopo-scuola per ragazzi delle scuole medie. Abbiamo bisogno di volontari per poter accogliere tutte le richieste! In particolare i ragazzi degli ultimi anni delle superiori potrebbero donare un po’ di tempo in questa utile e bella attività di volontariato.

Scarica il PDF degli avvisi