Avvisi – Maggio II

• lunedì         8/5        Chiesa Mezzate
  • martedì     9/5        ore 20.30 santa Messa a suffragio di don Luciano Pietrobelli
  • mercoledì  10/5      Asilo via Buzzoni
  • giovedì       11/5      Chiesa Bellingera
  • venerdì      12/5      Chiesa Mezzate
  • domenica 7 maggio alle 16.00 vivremo il momento della prima confessione per tutti i ragazzi di terza primaria.
  • Lunedì 8 maggio alle 21.00 ci sarà il primo incontro per animatori in preparazione all’oratorio estivo: è importante esserci.
  • SPECIALE PRIMA COMUNIONE Domenica prossima 14 maggio vivremo la prima comunione. Mercoledì 10/5 i ragazzi di IV si confesseranno e faranno un momento di prove.
  • Sabato 13 dalle 10 alle 11.30 saranno presenti dei confessori straordinari per i genitori dei bambini della prima comunione. Anche al pomeriggio, dalle 16.00 ci sarà possibile confessarsi, come tutti i sabati.

Scarica il PDF