Avvisi I Settembre 2018

Riprendono le attività della nostra parrocchia: riportiamo il calendario di settembre e le informazioni per la ripresa dei cammini. Le iscrizioni della catechesi si apriranno martedì 4, negli orari di segreteria.

• Martedì 4 alle 18.00 incontro catechisti II e III media.
  • Domenica 9 la s. Messa della 9.30 a Bellingera sarà celebrata da don Oliviero Bruscagin per il 40 anniversario di ordinazione sacerdotale. Alle 20.30, processione mariana di inizio anno: partenza alle 20.30 dalla chiesa parrocchiale, per conclusione a Bellingera.
  • Lunedì 11, alle 21.00 incontro dei catechisti iniziazione cristiana
  • Giovedì 14 ore 21.00 Incontro consiglio affari economici
  • Venerdì 7 Preparazione e professione di Fede, ore 18.30
  • GIORNATA DI PROGRAMMAZIONE INIZIO ANNO. Sabato 8 ci ritroveremo per la consueta giornata di ritiro e programmazione.
  • Le iscrizioni per il pellegrinaggio decanale a Roma (12-15 ottobre) promosso in occasione della canonizzazione di Paolo VI chiuderanno il 12 settembre.

Scarica in PDF tutti gli avvisi