AVVISI DOMENICA 8 marzo

Messa ad Agliate con l’Arcivescovo, diretta su Rai3

Alle 11 nella Basilica di Carate Brianza la celebrazione eucaristica per la seconda domenica di Quaresima senza la presenza dei fedeli, che però potranno assistervi grazie al collegamento tv e web sul sito della TgrLombardia

Per genitori iniziazione cristiana.

la  nostra Quaresima procede in una maniera davvero strana, difficile e preoccupante per molti versi.

Non vogliamo dimenticare e lasciare sotterrato il tesoro della nostra fede, per questo raccomandiamo

• di passare in Chiesa, per una preghiera personale,
  • la s. Messa domenicale delle 11.00 su rai tre, celebrata dal nostro Vescovo Mario.
  • inoltre la proposta di “Quaresima on line: 6.28 svegliamo la pace”, per vivere in casa e in famiglia il cammino che ci porterà a celebrare la Pasqua.

Sul nostro sito (www.parrocchiamezzate.it) settimanalmente sarà disponibile un video per pregare insieme, sentirci comunità cristiana, preparaci alla celebrazione della Pasqua. Alleghiamo anche il testo per poter seguire meglio la preghiera.

Per quanto riguarda i nostri appuntamenti sospesi (per ora fino al domenica 15 compresa), speriamo di poter riprendere al più presto con un nuovo calendario.

• In particolare abbiamo ricevuto la comunicazione che l’incontro del 29 marzo a san Siro è stato sospeso e rimandato a data da destinarsi. Il 29, sempre se sarà possibile, vivremo la nostra giornata comunitaria in parrocchia. Nel caso l’incontro con il Vescovo sia poi cancellato, procederemo alla restituzione delle quote di iscrizione.