Avvisi _II Ottobre

• Domenica 8, giornata comunitaria dei ragazzi di III, domenica prossima 15 ottobre come già comunicato sul modulo di iscrizione a tutti, ci sarà la giornata comunitaria di IV elementare: dopo la Messa i ragazzi si fermano per le attività e il pranzo al sacco: alle 15.30 sono attesi i genitori per l’incontro comune.
  • Lunedì 9 alle 21.00 incontro del consiglio pastorale parrocchiale.
  • Martedì 10, dalle 15.00 alle 17.00 inizierà il dopo-scuola per ragazzi delle scuole medie. Abbiamo bisogno di volontari per poter accogliere tutte le richieste! In particolare i ragazzi degli ultimi anni delle superiori potrebbero donare un po’ di tempo in questa utile e bella attività di volontariato.
  • Sabato 14 alle 19.00 riprende il cammino il gruppo famiglie. Ci ritroviamo in oratorio in aula Pietrobelli e aspettiamo tante altre coppie!
  • Domenica prossima (15 ottobre) alle santa Messa delle 11.00 sarà con noi don Luca Zanta, che ci aiuterà a prepararci alla giornata missionaria mondiale.
    Abbiamo distribuito il bollettino parrocchiale: grazie a tutti coloro che hanno dato la loro collaborazione per scriverlo e per … distribuirlo! Lo troviamo anche sul nostro sito Web parrocchiale.