Avvisi 7 Ottobre 2018

• Domenica 7/10 giornata comunitaria di III primaria. Settimana prossima giornata comunitaria di IV.
  • MESE DI OTTOBRE Continua la recita del ROSARIO: tutte le sere alle 18.00 dal lunedì al venerdì in Chiesa.
  • Lunedì 8 incontro ore 21.00 a Bettola importante incontro per CPP e operatori pastorali sul Sinodo diocesano. (vedi locandina)
  • Lunedì 8 inizierà la catechesi ado, per i ragazzi delle superiori. Come di consueto, per i ragazzi/e che vengono da Mezzate, ci incontreremo c/o il parcheggio dell’Oratorio per le ore 20.35, per recarci all’Oratorio di Bettola. Il rientro è previsto a Mezzate per le ore 22.30
  • Martedì 9 ottobre alle 15.00 inizia il percorso del il dopo scuola. I posti disponibili sono per ora esauriti. Cerchiamo altri volontari (anche studenti delle ultime classi delle superiori) per poter accogliere il maggior numero di ragazzi, ed accogliere altre richieste.
  • Venerdì 12 ore 21.00 incontro degli animatori liturgici: lettori voci guida, cantori… per preparare il cammino liturgico dell’anno.

Cerchiamo volontari per segreteria, dopo scuola e bar, così da essere una comunità accogliente e aperta: si può fare solo con l’aiuto di tutti!!

Scarica tutti gli avvisi in PDF