Avvisi 7/12 – 12/12

Sacramento della Riconciliazione:
sabato 5/12 dalle ore 15 alle 17 SOLO a Bettola e Zelo; dalle 16 alle 17 a MEZZATE

E’ stata recapitata in tutte le case della nostra comunità una lettera che illustra le modalità per la preghiera di benedizione nelle nostre chiese sorelle in occasione del Santo Natale nelle prossime settimane di avvento.

Questa settimana, mercoledì 9 alle ore 20.30 e giovedì 10 alle ore 11.00 in ogni chiesa sorella si ritrovano per la preghiera le persone e le famiglie che desiderano e che hanno il cognome dalla N alla R.

Per l’Avvento di Carità, progetti di solidarietà e condivisione nel mondo
cfr www.chiesadimilano.it  – www.caritasambrosiana.it

Ci si può collegare tramite link sul nostro sito per seguire la Santa Messa:
alla Domenica alle ore 11.00 e alle ore 15.30 e ogni giorno (da lunedì a venerdì) alle ore 18.30

Il Centro di ascolto Caritas rimane momentaneamente chiuso a causa della situazione pandemica.
Per necessità e urgenze contattare il numero 0255302479

Nella chiesa sorella di Mezzate, nei giorni 6-7-8 dicembre, dopo le Sante Messe è aperto il banco missionario

Nella chiesa sorella di Bettola (aula oratorio), dopo le Sante Messe dell’8 e del 13 dicembre, mercatino lavoretti del gruppo MANI DI FATA, a favore dei bisogni della Comunità

Sabato 12 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 OPEN DAY (tramite piattaforma Zoom) della Scuola D’Infanzia Paritaria “Giovanni XXIII”  (cfr sito per Meeting ID e Passcode)