Avvisi 30 settembre 2018

• Venerdì 28 alle 18.30 è iniziata anche la catechesi di II e III media. Le iscrizioni si possono consegnare  in segreteria oppure il venerdì stesso.
  • Sabato 29 ore 19.00 in oratorio vivremo il primo incontro del gruppo famiglie: il testo è disponibile in segreteria. Aspettiamo nuove coppie: è disponibile anche un servizio di custodia per i figli piccoli, nel caso fosse questa la difficoltà.
  • MESE DI OTTOBRE Lunedì 1 ottobre INIZIA LA RECITA DEL Rosario: tutte le sere alle 18.00 dal lunedì al venerdì in Chiesa
  • Martedì 2 ottobre, alle ore 16. Santa Messa degli Angeli custodi in Asilo.
  • Martedì 2 ottobre alle 15.00 riunione dei volontari per il dopo scuola. Cerchiamo altri volontari (anche studenti delle ultime classi delle superiori) per poter accogliere il maggior numero di ragazzi.
  • Sabato 6 ottobre alle 16.45 ADORAZIONE EUCARISTICA IN CHIESA.
  • Lunedì 8 inizierà la catechesi ado, per i ragazzi delle superiori. Come di consueto, per i ragazzi/e che vengono da Mezzate, ci incontreremo c/o il parcheggio dell’Oratorio per le ore 20.35, per recarci all’Oratorio di Bettola.

Il rientro è previsto a Mezzate per le ore 22.30

Il giorno 30/9/2018 i genitori sono invitati per la presentazione del percorso alle ore 17.00 presso l’Oratorio di Bettola.

Scarica tutti gli avvisi in PDF