Avvisi 28 Ottobre 2018

• domenica 28/10, alle 15.00 e alle 17.00 celebreremo le Cresime dei ragazzi di I media amministrata da mons. Marino Mosconi: ricordiamoli nella preghiera.
  • Giovedì il 1 Novembre festa di tutti i santi: orario festivo delle Sante Messe (mercoledì 31 ci sarà  la santa Messa prefestiva alle 18.00. E’ sospesa quella delle 8.30)
  • Venerdì 2 novembre , commemorazione dei defunti celebreremo la S. Messa alle 8.30 a Mezzate e alle 15.30 santa Messa al cimitero di Canzo.
  • GIORNATA MISSIONARIA: con il banco vendita di oggettistica e torte abbiamo ricavato 1000 € che saranno e destinati  all’ufficio diocesano per le missioni e a don Luca Zanta per la sua  comunità del Perù, in particolare per due borse di studio!
  • Domenica 18 inizieranno i laboratori di Avvento per i ragazzi: iscrizioni in segreteria.
  • CASTAGNATA DOMENICA PROSSIMA 4/11 , nel pomeriggio, CASTAGNE E VIN brûlé per tutti, a partire dalle 15.30.

Scarica tutti gli avvisi in PDF TROVERAI AL SUO INTERNO ANCHE IL CALENDARIO DELLE BENEDIZIONI