Avvisi 28 Aprile 2019

• Mese di maggio: dal 1 maggio tutti i giorni alle 20.30 ci troveremo per la preghiera del Rosario:

lunedì             Chiesa Mezzate

martedì          nelle case

mercoledì 1/5       Chiesa di Bellingera

giovedì   2/5  Asilo Buzzoni

venerdì   3/5  chiesa Mezzate

Per la preghiera nelle case segnalare la propria disponibilità a don Luca

• Sabato 4 maggio, il gruppo famiglie si ritroverà per il proprio incontro: incontreremo la comunità di famiglie presso “cascina Pagnana” a Gorgonzola. L’incontro è aperto a tutti. Partiremo alle 17.00 dall’oratorio.
  • Domenica 5 maggio alle 16.00 celebreremo la prima confessione dei ragazzi di III: l’appuntamento è alle 11.00 per la santa Messa e per un breve incontro. Poi ci ritroveremo nel pomeriggio
  • Sabato 11 maggio i ragazzi di IV vivranno il loro momento di ritiro in preparazione alla prima comunione. Saremo ospitati dall’oratorio di Pescate -Lc-
  • Sabato 11 maggio ci sarà una raccolta viveri presso la coop di via Aldo Moro, organizzata dalla Caritas cittadina. Si chiede la disponibilità per una o due ore di turno: dare la disponibilità in segreteria o a Guglielmo P.
  • Lunedì 6 maggio alle 21.00 ci sarà il primo incontro per animatori in preparazione all’oratorio estivo.

Scarica tutti gli avvisi in pdf