Avvisi 22-29 Novembre

• E’ stata recapitata in tutte le case della nostra comunità una lettera che illustra le
    modalità per la preghiera di benedizione nelle nostre chiese sorelle in occasione del
    santo natale nelle prossime settimane di avvento.
  • Per una partecipazione serena agli appuntamenti—salvo improvvise e ulteriori
    restrizioni—Sul sito è presente il modello di autocertificazione da esibire
    nell’eventualità di un controllo da parte delle forze dell’ordine.
  • Questa settimana, mercoledì 25 alle ore 20.30 e giovedì 26 alle ore 11.00 in ogni
    chiesa sorella si ritrovano per la preghiera le persone e le famiglie che
    desiderano e che hanno il cognome dalla G alla D.
  • Per tutto il tempo di Avvento, ogni sera, chi desidera puo collegarsi (canale 195 o Radio
    Marconi)per “Il Kaire delle 20,32”: qualche minuto di preghiera con l’Arcivescovo Mario.
  • Fuori dalle chiese di Bettola, Zelo e Mezzate: vendita della rivista mensile Scarp de’ Tenis
    Per l’Avvento di Carita , progetti di solidarieta e condivisione nel mondo cfr www.chiesadimilano.it – www.caritasambrosiana.it
  • Dal 29 novembre entra in vigore il Rito della Messa rinnovato per le Comunita di rito ambrosiano: esso comporterà alcune modifiche anche nelle risposte dei fedeli (ad es. nel Padre nostro: “…come anche noi li rimettiamo ai nostro debitori…”)
  • Ci si puo collegare tramite link sul nostro sito per seguire la Santa Messa: alla Domenica alle ore 11.00 e alle ore 15.30 e ogni giorno (da lunedì a venerdì ) alle ore 18.30.
  • Il Centro di ascolto Caritas rimane momentaneamente chiuso a causa della situazione pandemica. Per necessita e urgenze contattare il numero 0255302479.