Avvisi – 20 OTTOBRE e rinnovo del consiglio pastorale

MESE DI OTTOBRE:  tutti i giorni alle 18.00  ci ritroviamo per la recita del Rosario.

Domenica 20 Ottobre ci sarà la giornata comunitaria di IV primaria. Ritrovo alle 10.45  in oratorio, santa messa, pranzo al sacco per i ragazzi (portare i propri panini).  Alle 15.30 attendiamo i genitori.

Domenica 20 Ottobre al termine di tutte le sante Messe ci sarà l’elezione dei nuovo consiglio Pastorale Parrocchiale. Sabato 9, alla santa Messa delle 18.00 vivremo il mandato ai nuovi consiglieri.

Giovedì 24 alle 9.00 e alle 21.00 Gruppi del Vangelo: le figure minori della Bibbia.

Domenica 27 Ottobre, alle 15.00 e alle 17.00 celebreremo la Cresima dei ragazzi di prima media. Preghiamo per loro e per le loro famiglie.

Anticipiamo che sabato 2 novembre alle 15.30 celebreremo la S. Messa per tutti i defunti presso il cimitero di Canzo

Domenica 20 Ottobre ci sarà il banco vendita del gruppo missionario, in preparazione alla giornata missionaria mondiale.