Avvisi 02/02/2020

• Domenica 2 febbraio celebriamo la presentazione di Gesù al tempio (Candelora), festa di Gesù Luce delle genti. Inizieremo le s. Messe con la benedizione delle Candele e la processione.
  • Domenica 2 febbraio è la giornata della vita: le primule in vendita sosterranno le attività del Centro Aiuto alla Vita di san Donato.
  • Domenica 2 febbraio Ore 15.30 per i genitori: incontro di restituzione con dott. Lamberti del consultorio “C. M. Martini servire la famiglia”, al termine degli incontri tenuti con  nostri ragazzi di II primaria. I ragazzi staranno con le catechiste.
  • Lunedì 3, san Biagio, al termine della santa messa delle 8.30 ci sarà la tradizionale benedizione della gola.
  • Lunedì 3 ore 21.00 incontro di verifica della visita alle famiglie 2019
  • Venerdì 7 a san Donato M., parrocchia s. Barbara il Vescovo Mons. Delpini incontra i membri dei consigli Pastorali e Consigli affari economici di tutta la zona VI. Ci ritroveremo davanti alla Chiesa per partire insieme alle 20.15, così da arrivare in orario e poter vivere bene l’incontro.
  • Venerdì 7 la catechesi di II III media inizierà alle 18.00, con il primo incontro sull’affettività del consultorio.
  • Domenica prossima alle 15.30 ci sarà il corso di formazione per lettori e collaboratori liturgici.

115total visits,1visits today