Avvento in Oratorio – RALLEGRATI… – Vedrai che bello

«Rallegrati…» è l’annuncio che faremo in oratorio durante il tempo di Avvento. In attesa del Natale cercheremo di trasformare ancora di più il nostro oratorio nella «casa della gioia», un luogo da abitare con la serenità di chi si vuole bene e se lo dimostra, di chi sa giocare con bontà e generosità, di chi sa impegnarsi con forza, perché non si sente mai solo, ma sostenuto, accompagnato, incoraggiato da una comunità che si fa «educante».

Di seguito gli appuntamenti e le attività previste nella nostra parrocchia durante il periodo di Avvento:

CALENDARIO DI AVVENTO

Domenica 12 consegna del calendario di avvento nella s. Messa e alla preghiera delle 15.00. Ogni domenica sarà consegnata una tessera per completare il calendario.

LABORATORI

Nelle domeniche 12-19-26 nov. e 3dic. Laboratori di Avvento: ci ritroviamo alle 15.00 in Chiesa per la preghiera, poi i laboratori e infine, alle 17.00 concludiamo con la merenda.

ASPETTANDO NATALE CON I SANTI

Domenica 10 dic., alle 16.00 un momento di preghiera e meditazione, accompagnati dai canti e dalle musiche, accompagnati dall’esempio dei santi.

FESTA. ASPETTANDO IL NATALE !

Domenica 17 dic., partendo alle 16.00 ci recheremo alla capanna della Natività, per poi continuare la festa. Tutti saremo invitati a partecipare e a preparare.

NOVENA

Iniziando da lunedì 18 dic.  a sabato 23 alle 17.00, vivremo il cammino della Novena.

FESTA DELLA LUCE

Domenica 24 dicembre alle 18.00 celebreremo la s. Messa della LUCE alla vigilia di Natale, diffondendo la LUCE DI BETLEMME