Avvento Adulti 2017

“Quanti sperano nel Signore riacquistano forza, corrono senza affannarsi, camminano senza stancarsi” (Isaia 40,31).

LA PAROLA DI OGNI GIORNO

Domenica 12 nov.  alle Sante Messe verrà distribuito il sussidio per pregare personalmente con la Parola del giorno

ESERCIZI SPIRITUALI GIOVANI

Il 13, 14, 15 nov.  A Viboldone, esercizi spirituali diocesani per i giovani

RITIRO DI AVVENTO

Sabato 16 dic. a Viboldone, dalle 9.00 alle 12.00, vivremo il nostro ritiro di Avvento.

ASPETTANDO NATALE CON I SANTI

Domenica 10 dic., alle 16.00 un momento di preghiera e meditazione, accompagnati dai canti e dalle musiche, accompagnati dall’esempio dei santi.

FESTA. ASPETTANDO IL NATALE !

Domenica 17 dic., partendo alle 16.00  ci recheremo alla capanna  della Natività, per poi continuare la festa. Tutti saremo invitati a partecipare e a preparare.

LODI MATTUTINE

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì alle 8.30 la santa Messa inizia con le lodi mattutine celebrate insieme in Chiesa.

AVVENTO CON IL VESCOVO IN DUOMO

Nelle sei domeniche prima di Natale celebrazione vespertina presieduta dall’Arcivescovo e di volta in volta dedicata a una categoria: nonni, insegnanti e studenti, coscritti del 1951, infermieri, badanti e sportivi