Appuntamenti II settimana di Quaresima 2020

TUTTI I GIORNI

• h. 6.28 «Un minuto di Preghiera per la Pace» con Mons. Delpini, sul sito Chiesa di Milano (dalle h. 9.00 anche sulla pagina Facebook della Parrocchia)

• h. 7.00 Messa del Santo Padre in streaming in diretta da Santa Marta, sul canale Youtube Vatican Media live

• La chiesa rimane aperta tutti i gironi per la preghiera personale

• Ogni giorno don Luca celebra la S. Messa , pregando secondo le intenzioni per i defunti già raccolte, sentiamoci tutti in comunione con il Signore e tra noi.

Venerdì 13

La chiesa rimane aperta per la preghiera personale della Via Crucis con libretti per adulti e per ragazzi

• Video Quaresimali ragazzi sulla pagina Facebook

• h. 21.00 Via Crucisdi zona con Mons. Delpini in diretta su Radio Marconi, sul sito Chiesa di Milano