Avvisi 26 Maggio 2019

• Mese di maggio: dal 1 maggio tutti i giorni alle 20.30 ci troveremo per la preghiera del Rosario:

lunedì             Chiesa Mezzate

martedì          nelle case

mercoledì      Chiesa di Bellingera

giovedì           Asilo Buzzoni

venerdì           santa Messa di chiusura in asilo ore 20.30

• Giovedì 30 celebriamo la solennità dell’ASCENSIONE alle sante Messe delle 8.30 e delle 18.30
  • Questa settimana si concludono gli incontri di catechesi dei ragazzi: grazie a tutti per il cammino fatto insieme e in particolare alle catechiste della nostra parrocchia, per la generosità e passione spese in questo servizio. Una preghiera alle famiglie: il cammino continua con la Messa domenicale!!
  • Domenica 26, alle 11.00 celebrerà con noi don Luca Zanta; al pomeriggio, alle 15.00 incontro con il gruppo e con tutti coloro che desiderano salutarlo.
  • Abbiamo partecipato al pellegrinaggio a Caravaggio. Ci scusiamo per coloro che non hanno potuto partecipare in pullman, perché ormai i posti erano esauriti. Se si riuscisse ad iscriversi in tempo e non negli ultimi giorni sarebbe possibile prenotare un altro pullman. Grazie

Scarica tutti gi avvisi in PDF